Moto Z2 Moto X4

Moto X4 è il nuovo smartphone di fascia media che dovrebbe arrivare prima del natale di questo 2017, come vi avevamo già anticipato durante un nostro precedente articolo. Inoltre, sarà anche il primo smartphone Non-Google a supportare Project Fi, il nuovo servizio del motore di ricerca attualmente riservato al mercato business.

Alcuni giorni fa sono trapelate in rete alcune informazioni tecniche sullo smartphone, oggi invece arriva un’immagine renderizzata che ne mostra l’aspetto estetico. L’immagine, come sempre, è trapelata dal profilo Twitter di Evan Blass, il noto leaker del settore tecnologico.

Come previsto, il corpo dello smartphone è interamente in alluminio e si presenta con una configurazione a doppia fotocamera sul pannello posteriore. Tuttavia, sembra che Motorola abbia cambiato idea, decidendo di posizionare il flash LED proprio sotto il sensore.

Non vi è un lettore di impronte digitali sul retro, ma questo dovrebbe essere ospitato sul pulsare Home frontale di cui è dotato il Moto X4, in grado anche di supportare diverse gesture.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia Mercury è il tablet che non arriverà mai sugli scaffali
Prossimo articoloXiaomi Mi6, in arrivo l’edizione limitata dedicata a Jackie Chan