tizen

Questa mattina vi avevamo anticipato alcune delle caratteristiche, trapelate direttamente da Samsung, del primo device della casa coreana con sistema operativo Tizen ed ora vi proponiamo le prime immagini del modello GT-I8800 in funzione!

Samsung-Redwood-GT-I8800-12

Il GT-I8800 che vi mostriamo in foto, è conosciuto anche con il nome in codice Redwood, utilizza il sistema operativo Tizen 2.1 e con tutta probabilità è un device destinato agli sviluppatori e non sappiamo se in realtà il dispositivo finale sarà effettivamente proposto con questo design. Le foto comunque mostrano finalmente il nuovo sistema operativo, basato completamente su HTML5, in funzione.

Il Samsung GT-I8800 Redwood sarà un device top di gamma come già confermato da Samsung e sarà sicuramente affiancato da un device di fascia media con nome in codice Melius ed entrambi dovrebbero arrivare sul mercato nella seconda metà del 2013.

Samsung-Redwood-GT-I8000

Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo, ma la curiosità di provare un device Tizen cresce sempre più… Voi cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuizCross: il nuovo Ruzzle?
Prossimo articoloAlcune interessanti statistiche per il mondo mobile