iPhone 6s

Da poche ore è trapelata una foto che mostra quella che potrebbe essere la scoca posteriore del tanto atteso e chiacchierato Apple iPhone low cost.

Keyforweb.it Trapela la foto della presunta scocca posteriore dell'iPhone low cost !

La scocca posteriore mostra un foro per la fotocamera, uno per il flash ed un ultimo piccolo foro per il microfono tutti posizionati nella parte destra, mentrela colorazione confermerebbe quanto trapelato in precedenza da fonti interne e che dicono che l’iPhone “low cost” sarà proposto nelle colorazioni verde,blu,rosa e bianco. Sempre attraverso fonti interne ad Apple sembra che per mantenere “bassi” i costi questo iPhone avrà un processore meno potente rispetto all’attuale iPhone 5, così come una fotocamera con minori megapixel, connettività 3G e soli 8 GB di memoria interna.

Apple potrebbe lanciare il suo iPhone low cost alla fine di quest’anno nei mercati emergenti quali Africa ed India ad un prezzo di circa 329$.

Vedremo se il tutto sarà confermato da Apple nei prossimi mesi e se la casa Americana avrà intenzioni di proporre questo dispositivo anche in Europa!

CONDIVIDI
Articolo precedenteChrome beta per Android si aggiorna con tanti fix
Prossimo articoloUn tweet da Nokia Spagna annuncia l’aggiornamento ad Amber per Agosto!