La Marvel rilascia il nuovo trailer di Avengers Infinity War

La Marvel rilascia il nuovo trailer di Avengers Infinity War

Ormai il tempo è quasi scaduto, dopo dieci anni dal primo film appartenente al MARVEL Cinematic Universe, è arrivato il momento di assistere alla battaglia finale. Ecco a voi il nuovo trailer di Avengers Infinity War.

Trailer di Avengers Infinity War

Per la prima volta vediamo insieme i vendicatori ed i guardiani della galassia accomunati da un unico e terribile nemico: Thanos che da sempre è alla ricerca delle gemme dell’infinito.

Le ultime che servono per completare il suo guanto dell’infinito si trovano proprio sulla terra. A difendere il pianeta troviamo ancora una volta gli Avengers, ma stavolta non saranno da soli. Thanos è un tiranno conosciuto in tutto l’universo, tanto che anche Star Lord e compagnia si sentono in dovere di seguirlo per impedire non solo la distruzione della terra, ma anche per evitare che lo stesso Thanos riesca a raccogliere tutte le sfere.

Ricordiamo ovviamente che prima della visione di questo film che sarà pubblicato il 25 Aprile in tutte le sale cinematografiche italiane, servirà recuperare, per chi non lo avesse fatto, tutti i titoli precedenti, compresi gli ultimi due: Thor Ragnarok e Black Panther.

Dal trailer di Avenger Infinity War possiamo notare come tutti i personaggi posseggono nuove capacità e “condizioni estetiche”. Vediamo ad esempio spider-man con la sua nuova tuta tecnologica, o lo stesso Iron Man con un’armatura capace di tramutarsi in una sorta di razzo.

In poche scene appare invece “Visione”. Effettivamente, visto che la sua vita è incentrata proprio su una delle gemme dell’infinito, potrebbe essere il primo dei nostri eroi a trovarsi in difficoltà.

Ovviamente si tratta solo di una supposizione. Non ci resta quindi che aspettare il 25 Aprile prossimo e scoprire come si svolgere la battaglia più terribile di tutte in Avengers Infinity War.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: