Ace Combat 7: Skies Unknown

I fan di Ace Combat 7: Skies Unknown dovranno aspettare il 2018 per giocare il titolo, ma questo non sta fermando Bandai Namco dal rilasciare un trailer giusto in tempo per l’E3. Il video da due minuti mostra aspetti molto action del titolo e della storia principale del gioco che vede scontrarsi Erusea e Osea, due nazioni in guerra tra di loro. I fan più accaniti del titolo potranno riconoscere luoghi e caratteristiche provenienti dai capitoli precedenti.

Bandai Namco, che inizialmente aveva previsto di rilasciare Ace Combat 7: Skies Unknown alla fine di questo anno, ha affermato che il ritardo del gioco permetterà agli sviluppatori di perfezionare il titolo sotto moltissimi aspetti.

Quando il gioco sarà rilasciato sarà disponibile per PC (tramite Steam), PlayStation 4 e Xbox One (come vi avevamo raccontato tempo fa). Inoltre ad utilizzare l’Unreal Engine 4, il gioco sarà una esclusiva ufficiale dedicata alla realtà aumentata Sony: saranno infatti sviluppate meccaniche che si interfacceranno specificatamente con il PlayStation VR. Non è ancora stato annunciato alcun tipo di controller speciale da integrare proprio con questa tecnologia, per maggiori informazioni dovremmo aspettare l’E3 di Los Angeles.

Come vi sembra il trailer? Acquisterete il gioco appena uscirà?

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’originale Samsung Galaxy J7 2015 potrebbe ricevere l’aggiornamento Android 7.0 Nougat presto
Prossimo articoloFoto e video occupano la metà dello spazio con iOS 11