Traffic rider app più amata di iTunus

App store è ricca di moltissime applicazione interessanti ma poche riescono realmente a conquistare il cuore degli utenti. In tal proposito Apple è andata a stilare una classifica delle 10 applicazioni più apprezzate su iTunes: tra le tante ci sono i nomi delle più note come Piano Tiles 2, Whatsapp Messenger e Candy Crash Saga. All’ultimo posto ma non meno importante troviamo la curiosa e divertente app Traffic Rider: un gioco rivoluzionario che appassiona tutti coloro amanti dell’alta velocità.

Non ci resta che vedere nel dettaglio in che cosa consiste questo gioco della piattaforma iOS. A realizzare questo games per mobile è stato lo sviluppatore Soner Kara; nonostante si è occupato di curare ogni minimo dettaglio del gioco da solo, dobbiamo ammettere che ha fatto un lavoro splendido. Traffic Rider nacque nel 2012, ma a distanza di anni lo vediamo rinnovato e molto più elaborato rispetto al passato.

In tutto ci saranno a disposizione ben 40 missioni: ogni volta che saranno completate si avrà modo di sbloccare i vari veicoli sempre più elaborati. Ovviamente sarà possibile anche acquistarli con il credito di gioco. Traffic Rider è disponibile all’interno dell’App store gratuitamente con un piccolo inconveniente, ossia la presenza di pubblicità.

IPhone 6s e' disponibile online da Punto com shop a soli € 439,00