Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Ubisoft annuncia la disponibilità di Trackmania 2 Lagoon per PC attraverso gli store Uplay, Steam e Maniaplanet, che porterà i giocatori a sfidarsi sui tracciati ricchi di sfide di una splendida isola tropicale.

Trackmania 2 Lagoon includerà una campagna per giocatore singolo completamente rivista rispetto alle precedenti edizioni così come una nuova modalità di squadra chiamata Chase, un’esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti e all’aggiornamento di ManiaPlanet.

TrackMania 2 Lagoon vanta un sistema di gioco semplice ed immediato incentrato sul puro divertimento, offrendo un’ottima grafica e un gameplay immediato. I giocatori sperimenteranno velocità pazzesche su tracciati folli, immersi in una straordinaria atmosfera tropicale.

Con sei modalità di gioco, una campagna per giocatore singolo composta 65 tracciati e un canale multiplayer online gratuito, TrackMania 2 Lagoon garantirà davvero innumerevoli attività per gli utenti.

CONDIVIDI
Articolo precedentePayPal si aggiorna con il supporto ad Android Pay
Prossimo articoloPrimi impressionanti scatti notturni per HTC U11: la miglior fotocamera 2017 è HTC?