TP-Link, dopo le soluzioni networking un nuovo (e fresco) top gamma

TP-Link, dopo le soluzioni networking un nuovo (e fresco) top gamma

Se avete sentito parlare di TP-Link avrete di certo avuto a che fare con il marchio mentre eravate alla ricerca di qualche modem o router da portare a casa. Bene, vi farà di certo piacere sapere che il produttore sta lavorando anche ad un nuovo smartphone top gamma e da quanto possiamo vedere è anche molto bello.

TP-Link ed il suo nuovo top gamma mobile

Ad oggi il produttore ha sempre realizzato dispositivi di fascia bassa o medio-bassa, questo top gamma è quindi una novità. Dall’aspetto ricorda molto Samsung Galaxy S8 e Galaxy Note 8. Gli angoli del display sono curvi, lo stesso ha un formato in 18:9 ed inoltre le cornici sono ridotte al limite. Non conosciamo la risoluzione del pannello che a questo punto ipotizziamo Q-HD.

Il processore installato è un Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. Sono 6 i GB di memoria RAM e dovrebbe mancare una versione con un quantitativo superiore. Nella parte posteriore c’è anche una dual camera con un sensore da 16 megapixel ed un teleobiettivo da 20 megapixel. Sotto alla dual camera presente il lettore di impronte digitali. Non ci sono altre informazioni su eventuali porte di connessione, capacità della batterie e, soprattutto, data di presentazione del top gamma.