toshiba

Presentati i nuovi notebook business di Toshiba che integrano i processori Intel Core di quinta generazione

Tutti i modelli business garantiscono una durata migliorata della batteria: fino a 17 ore per il Portégé Z30; inoltre i notebook dedicati al business offrono livelli di prestazioni ancora maggiori.

 

Toshiba annuncia che i notebook business Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B sono ora disponibili con i processori Intel Core di quinta generazione. Offrendo l’ultima generazione di processori e una durata migliorata della batteria, in aggiunta alle già esistenti funzionalità business, le grandi aziende e le piccole-medie imprese hanno ora una maggiore possibilità di scelta.

I Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B possono ora beneficiare dei vantaggi offerti dai processori Intel Core di quinta generazione, che rispondono alle esigenze di mobilità e offrono performance professionali, garantendo al contempo un consumo minore di energia.

Grazie alle elevate prestazioni, che consentono di svolgere più attività contemporaneamente e soddisfano le nuove abitudini di lavoro sempre più mobile, alla massima tranquillità garantita dalle funzionalità di sicurezza integrate per proteggere dati, identità e accessi alla rete, sono la soluzione ideale per tutte le diverse tipologie di business. Tutti i modelli sono disponibili con processori Intel Core fino a i7.

 

Con una durata della batteria già eccezionale, i Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B offrono ora prestazioni ulteriormente migliorate per garantire un uso esteso con una singola ricarica. Per l’ultra-mobile Portégé Z30 significa che l’autonomia è aumentata da un massimo di 13,5 ore del modello precedente a 171 ore, permettendo agli utenti di utilizzare il notebook per quasi due giorni di lavoro senza collegarlo all’alimentazione – rendendo il Portégé Z30 perfetto per i manager più esigenti che sono spesso in viaggio per riunioni.

Il Tecra Z40 – progettato per offrire un equilibrio perfetto tra mobilità e produttività – garantisce un’autonomia fino a 15 ore, rispetto alle precedenti 10,5 ore. Garantendo un’autonomia pari ad un’intera giornata lavorativa, il Satellite Pro R50-B offre fino a 8 ore di durata della batteria.

I Portégé Z30 da 33,8 cm (13,3”) e i Tecra Z40 da 35,6 cm (14,1”) sono pensati per i professionisti business che passano molto tempo in viaggio e che sono alla ricerca di un dispositivo premium, potente e ultra-mobile che garantisca sempre la massima velocità. Grazie a funzionalità di sicurezza avanzate come il Trusted Platform Module (TPM), docking comune e tecnologia Intel® vPro, entrambi i modelli permettono ai responsabili IT di controllare e gestire semplicemente tutta la gamma.

Il Satellite Pro R50-B da 39,6 cm (15,6”) è sinonimo di affidabilità, convenienza e valore aggiunto per le PMI ed è supportato dalla Reliability Guarantee di Toshiba, che unisce funzionalità business dedicate a un design sottile e leggero.

I Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B con processori Intel Core di quinta generazione sono ora disponibili in Europa.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4 in prova in anteprima per 4000 fortunati beta tester
Prossimo articoloAnche Microsoft punta ai pagamenti mobile