overwatch giochi estivi

Ebbene sì, dopo il recente aggiornamento, sono stati confermati anche per quest’anno i divertentissimi Giochi Estivi di Overwatch! I giochi in questione avevano debuttato lo scorso anno proponendo una modalità dedicata agli Europei di calcio: il protagonista era Lucio, un Eroe presente nel gioco dotato di un’arma in grado di generare onde d’urto che respingono i giocatori avversari.

In Lucioball (nome della modalità dei Giochi Estivi di Overwatch) tutti i giocatori sono Lucio e l’obbiettivo è spostare la gigante palla all’interno della mappa fino a farla arrivare nella porta della squadra avversaria: insomma una partita di calcio tra Lucio!

La modalità verrà introdotta anche quest’anno a partire dall’8 di Agosto fino al 28 dello stesso mese. Saranno presenti nuovi modelli insieme a quelli dell’anno scorso che saranno però disponibili ad un prezzo minore rispetto a quelli più recenti.

Lucioball avrà però qualche novità rispetto all’anno scorso: oltre all’aggiunta di una nuova mappa (Sydney) è stata rimossa la possibilità di respingere i nemici con l’abilità di onda d’urto, la ultimate non attirerà più la palla verso Lucio ma garantirà al personaggio velocità e più potenza nella respinta. Sarà inoltre aggiunta una modalità classificata con un sistema di valutazione dei giocatori.

Riportiamo inoltre i prezzi dei vari modelli e oggetti:

  • Modelli leggendari: 3.000 crediti (1.000 per quelli del 2016)
  • Modelli epici: 750 crediti (250 per quelli del 2016)
  • Oggetti rari: 225 crediti (75 per quelli del 2016)
  • Oggetti comuni: 75 crediti (25 per quelli del 2016)