Passa-a-Wind
Passa-a-Wind

Imperdibile occasione per chi torna in Wind: dal 31 agosto fino al 10 settembre 2017 alcuni fortunati ex clienti scelti appositamente dall’azienda tramite contatto telefonico o SMS informativo potranno aderire a delle promozioni davvero vantaggiose effettuando la portabilità del numero.

Le offerte proposte dal gestore arancione sono due: Smart 5 Gold oppure l’offerta Smart 7 Gold. Nel testo dell’SMS informativo per la Smart 7 Gold si legge quanto segue: “10 GIGA e 1000 minuti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai già fatto, vieni nei nostri negozi per dettaglio costi e passare a Wind. Scade il 10/09”, il messaggio è lo stesso anche per la versione Smart 5 Gold, ma con i dati relativi all’offerta in questione.

Scopriamo le promozioni winback nel dettaglio:

Wind Smart 5 Gold

Smart 5 Gold offre al costo di 5 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 10GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Wind Smart 7 Gold

Al costo di 7 euro ogni 4 settimane, la promozione Smart 7 Gold offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 10GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Informazioni Aggiuntive

Il costo di attivazione dell’offerta scelta è 9 euro invece di 19 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Una volta superati i GB disponibili, la navigazione verrà bloccata. Entrambe le offerte Smart sono compatibili con la promozione “Porta i tuoi amici” e con il servizio “Telefono Incluso“.

Entrambe le promozioni winback sono attivabili esclusivamente per le nuove attivazioni tramite portabilità del proprio numero da richiedere entro e non oltre il 10 settembre 2017. Inoltre, i clienti che hanno ricevuto l’invito per aderire alla promo Smart 7 Gold, non possono aderire all’offerta Smart 5 Gold.

Roaming in UE

Wind ricorda che è possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in UE per chiamare, mandare messaggi e navigare. All’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea le digitazioni verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per quelle normalmente effettuate verso altri operatori nazionali. Le chiamate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo, nei Paesi membri dell’Unione, della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale del gestore su www.wind.it.

Fonte: MondoMobileWeb

FONTEMondoMobileWeb
CONDIVIDI
Articolo precedenteAlcatel IDOL 5 presentato ufficialmente a IFA 2017
Prossimo articoloWindows 10 Fall Creators Update disponibile dal 17 ottobre