In questi giorni alcuni clienti Wind stanno ricevendo il seguente SMS di invito a cogliere l’attimo, come già fatto in altre occasioni: “2 Giga per te, a soli 2 euro! Attiva ora Cogli l’Attimo Giga rispondendo 2 GIGA SÌ a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind! L’opzione dura 4 settimane, al termine di disattiverà in automatico“.

La promozione speciale Cogli l’Attimo 2GB offre 2 GIGA di traffico dati nazionale al costo di 2 euro, ed è valida per 4 settimane dalla data di attivazione solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, UMTS, EDGE, HSDPA o GPRS. Sono escluse le connessioni GSM e del traffico, non si hanno costi di attivazione per l’offerta e si paga solo un importo anticipato di 2 euro per 28 giorni dall’adesione all’offerta, passati i quali questa “si disattiva“.

Per aderire a Cogli l’Attimo GIGA sarà sufficiente rispondere all’SMS ricevuto e attendere la conferma dell’attivazione, oppure recarsi direttamente nei Negozi Wind.

In seguito il Rivenditore Wind verificherà la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione Offerte Per Te, per la linea interessata dalla promozione; per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, poi, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS seguendo le indicazioni del gestore.

Le offerte Cogli l’Attimo Giga vengono proposte quando, prima del rinnovo, stanno terminando i Giga a nostra disposizione.