Torna in Vodafone con Special 7GB, 1000 minuti, SMS e 7GB a 10€

Torna in Vodafone con Special 7GB, 1000 minuti, SMS e 7GB a 10€

Secondo alcune indiscrezioni trapelate online da alcuni utenti, il gestore Vodafone sta proponendo ad un numero ristretto di ex clienti ora in Wind e Tre Italia l’offerta esclusiva Special 7GB.

L’offerta è attivabile solo nel caso in cui si venga selezionati dal reparto commerciale di Vodafone o si riceva l’SMS di invito. Alcuni ex clienti attualmente in Wind stanno ricevendo il seguente messaggio: “Esclusivo per te, se torni in Vodafone puoi avere 7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 10 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!”.

Ricapitolando, Special 7GB propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 7GB di traffico dati in rete 4G.

Il costo di attivazione della promozione è di 3 euro anziché 15, ma solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro sul credito residuo.

Special 7GB include anche il servizio 1GB di Riserva, per continuare a navigare quando si finiscono i GB a disposizione, continuando a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Inoltre, è anche compreso il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 3 rinnovi e successivamente a 1 euro ogni 4 settimane. Infine, la promozione consentirà ancge l’attivazione al servizio Smart Passport, il quale offre 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita) verso i numeri di Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a soli 3 euro e solo in caso di utilizzo.

Per conoscere tutte le altre tariffe Vodafone e compararle con altri gestori vi invitiamo a consultare il seguente link.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sull’arrivo di nuove tariffe e promozioni, vi invitiamo a seguire il nostro canale @keyforweb disponibile su Telegram.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.