Torna il Nokia Store anche in Italia per agevolare i clienti europei

Torna il Nokia Store anche in Italia per agevolare i clienti europei

Il ritorno di Nokia è stato tra i più importanti di questo 2017 con dispositivi di fascia bassa, media ed alta all’altezza delle aspettative. In futuri la casa diventerà sempre più competitiva, arriveranno prodotti potentissimi e bellissimi e siamo ben certi che il marchio tornerà in un punto di rilievo dopo la sua brusca caduta. Per agevolare l’acquisto dei nuovi dispositivi il Nokia Store è tornato operativo anche nel nostro paese.

Nokia Store online, ora puoi acquistare in tutta sicurezza

Riuscire a trovare un prodotto Nokia nel corso di questi mesi è stato difficile. Da una parte la cattiva gestione degli approvvigionamenti da parte di HMD, dall’altra anche il fatto che il marchio non può vantare nuovi store fisici dedicati. Ecco quindi che il lancio del nuovo Nokia Store dovrebbe aiutare gli acquirenti che desiderano acquistare uno dei nuovi prodotti.

Attualmente, come annunciato da HMD il negozio online attualmente serve solo Gran Bretagna, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Polonia e Spagna. Certamente in futuro verranno serviti anche altri paesi. Per una volta possiamo quindi ritenerci fortunati visto che figura anche l’Italia in quella lista. Potete raggiungere il nuovo store direttamente attraverso questo link evidenziato. Intanto aspettiamo il Nuovo Nokia 9 e ci faremo magari un pensiero d’acquisto.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: