Vodafone Shake Limited Edition

Interessante opportunità per chi passa a Vodafone e non ha ancora compiuto il trentesimo anno di età: fino al 1 ottobre 2017 torna disponibile la migliore offerta per i clienti Under 30 chiamata “Shake Limited Edition” con minuti, SMS e ben 5GB a 9 euro ogni 4 settimane.

La promozione può essere attivata presso i centri autorizzati Vodafone Store e Vodafone Point, solo dai clienti che non hanno ancora compiuto 30 anni che intendono passare a Vodafone in MNP o desiderano attivare una nuova SIM.

Vodafone Shake Limited Edition è attivabile su una sola SIM intestata allo stesso cliente ed il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro anziché 15 euro, ma solo nel caso in cui si mantenga attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 12 euro sul credito residuo. Il costo di Vodafone Shake Limited Edition viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Vodafone Shake Limited Edition

La promozione è valida fino al prossimo 1 ottobre 2017, ed è dedicata a tutti i nuovi clienti di età inferiore a trent’anni i quali, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, possono usufruire dei seguenti servizi:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con conteggio degli effettivi secondi di conversazione.
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 5 GB di traffico Internet in rete 4G in Italia.

Coloro che desiderano aderire alla promozione entro il 28 agosto riceveranno il servizio Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition incluso, gratis per 8 settimane, al termine delle quali sarà previsto un canone di 5 euro ogni 4 settimane. In più è incluso gratuitamente il servizio TIDAL per 6 mesi, al termine dei quali l’offerta si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese.

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione Internet si blocca, ma shakerandoil proprio smartphone è possibile aggiungere dati, minuti e SMS a proprio piacimento tramite l’applicazione ufficiale My Vodafone “Shake”: scuotendo il dispositivo è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS, 500 mega o interi Giga per navigare in Internet al costo di 1 o 2 euro senza alcun costo di attivazione per le opzioni aggiuntive.

Promozione con Huawei nova Young

Vodafone Shake consente di abbinare l’acquisto rateale di uno smartphone Huawei nova Young: con un contributo iniziale di 69,99 euro e una rata di 2 euro ogni 4 settimane per un totale di 30 rinnovi. Maggiori informazioni sull’offerta su vodafone.it

Opzioni Shake

Le Opzioni Shake hanno una durata di 28 giorni dall’attivazione, al termine dei quali si disattivano automaticamente e sono attivabili tutte le volte che il cliente lo desideri. Sarà possibile scegliere tra i seguenti servizi:

  • Shake 500 MB: 500MB di traffico dati in rete 4G al costo di 1 euro e valido per 4 settimane. Se si attiva Shake 500MB tramite smartphone Android ed si effettua un acquisto su Google Play si può ottenere un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. Nel caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, sarà scalato dal credito telefonico l’importo dovuto al netto del rimborso maturato.
  • Shake 2GB Social: 2GB di traffico dati in rete 4G per navigare sui social network senza consumare i tuoi GB al costo di 2 euro e valido per 4 settimane. La lista completa dei servizi musicali detariffati e fruibili tramite app e browser comprende: Facebook (ECCETTO Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr. Ulteriori informazioni sui servizi disponibili al sito voda.it/social
  • Shake 2GB Music: 2GB di traffico dati in rete 4G per musica in streaming senza consumare i GB dell’offerta al costo di 1 euro e valido per 4 settimane. La lista completa dei servizi musicali detariffati e fruibili tramite app e browser comprende: Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud. Ulteriori informazioni sui servizi disponibili al sito voda.it/music
  • Shake 3GB Video: 3GB di traffico dati in rete 4G per vedere video e film preferiti sulle principali piattaforme (esempio Netflix, YouTube, Chili, ecc.) per 28 giorni senza consumare i GB dell’offerta base. Il costo è di 3 euro e la durata è di 4 settimane al termine dei quali si disattiva, ma si può riattivare quando si vuole. Ulteriori informazioni sui servizi disponibili al sito vodafone.it
  • Shake 100 Minuti: 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane, al termine delle quali l’opzione si disattiva in automatico. Una volta terminati i 100 minuti è possibile farli ripartire tramite l’app My Vodafone sempre a 1 euro.
  • Shake 100 SMS: 100 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro validi per 4 settimane, al termine delle quali l’opzione si disattiva in automatico. Una volta terminati gli SMS è possibile avere nuovamente a disposizione 100 SMS sempre a 1 euro per 4 settimane.