TIM rinnova sino al prossimo 17 di dicembre la promozione dedicata alle tariffe TIM Smart che potranno essere attivate con un prezzo scontato per il primo anno di abbonamento. Tutti i dettagli sui piani tariffari attivabili sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM. Vediamo, quindi, i dettagli sulle nuove promozioni di TIM per i piani TIM Smart validi sino al prossimo 17 di dicembre.

Tutti i nuovi clienti che attivano uno dei tre piani TIM Smart, ovvero TIM Smart Casa, Mobile o Fibra, potranno sfruttare uno sconto sul canone mensile per il primo anno di abbonamento. La tariffa TIM Smart costerà solo 19 Euro al mese per il primo anno con primo mese ed attivazione gratis. Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro al mese. Ecco i dettagli dei tre piani tariffari TIM Smart:

  • TIM Smart Casa: Chiamate gratis dal telefono di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;
  • TIM Smart Fibra: Chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali ed Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega (la fibra 300 di TIM è disponibile per ora solo in alcune aree dei comuni di Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze);
  • TIM Smart Mobile: Chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega e SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB al mese (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM su mobile).

Ricordiamo che attivando una delle tre tariffe TIM Smart sarà possibile completare il proprio abbonamento attivando anche una o entrambe le opzioni correlate. Ad esempio, attivando TIM Smart Casa si potrà attivare Smart Mobile per attivare anche la SIM per smartphone e Smart Fibra per accedere alla fibra ottica. Ogni opzione costa 10 Euro in più al mese.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Mobile
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra
CONDIVIDI
Articolo precedenteBlackBerry DTEK50 al torture test. ecco come ne è uscito vivo
Prossimo articoloEcco la nuova promo di Natale di Infostrada