Volantino MediaWorld
Volantino MediaWorld

Da alcuni giorni è disponibile un nuovo volantino MediaWorld, in scadenza il prossimo 13 agosto, grazie al quale possiamo prendere in esame alcune offerte riguardanti smartphone Android particolarmente apprezzati dal pubblico italiano come i vari Huawei P9 Lite e Huawei P10 Lite. Solitamente questo è un mese abbastanza povero di opportunità in questo mondo, ma considerando anche il prezzo fissato da store “alternativi” del calibro di Amazon, è possibile fare un interessante punto della situazione.

Occorre partire da quello che ancora oggi è considerato uno degli smartphone più venuti in Italia, vale a dire lo stesso Huawei P9 Lite. Su Amazon, oggi 9 agosto il device è tornato disponibile ad un prezzo piuttosto aggressivo, fermo restando che con il trascorrere dei minuti a seconda delle scorte rimanenti potrebbe esserci un innalzamento del costo. Per quanto riguarda il volantino MediaWorld, lo smartphone al momento risulta disponibile online a 219 euro, in riferimento alla versione brandizzata Vodafone, con risparmio di circa 30 euro rispetto al prezzo solitamente fissato per questo modello.

Passando a Huawei P10 Lite, per questioni di convenienza per i lettori di KeyForWeb dobbiamo partire nuovamente dalla proposta di Amazon, visto che lo store consente nuovamente di acquistarlo con un esborso inferiore ai 250 euro. Occhio anche in questo caso alla disponibilità riguardante la promozione condivisa con il link appena condiviso, visto che in caso di sold out ci sarà un’immediata impennata del valore come ci insegnano i trend di questa piattaforma. Dal canto suo, il volantino MediaWorld lo propone a 289 euro.

Pronta dunque la risposta al volantino Unieuro. Insomma, le offerte riportate oggi con il volantino MediaWorld vanno sempre rapportate al fatto che queste grandi catene hanno tendenzialmente prezzi più alti rispetto alle altre piattaforme online, ma come avrete notato non mancano certe le promozioni a prezzo interessante per chi è alla ricerca di smartphone Android di fascia media come i vari Huawei P9 Lite e Huawei P10 Lite ad agosto.