Imperdibile offerta per alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale del gestore, i quali stanno ricevendo un SMS promozionale che consente di aderire a Wind All Inclusive Limited Edition Gold. Scopriamola nel dettaglio:

Ogni cliente Wind potrà ricevere proposte differenti in occassione dell’iniziativa “Ad ognuno la sua offerta!“. Wind All Inclusive Limited Edition Gold non prevede costi di attivazione.

L’offerta è attivabile presso i punti vendita autorizzati dove il rivenditore potrà verificare la presenza della disponibilità della promozione sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata, dove in caso di riscontro positivo comparirà una pop-up con l’offerta in esclusiva.

Nel caso in cui si riceva l’SMS  informativo, per completare l’attivazione dell’offerta dedicata bisognerà rispondere al messaggio ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate, dopodiché si riceverà un secondo SMS di presa in carico della richiesta. Per usufruire dell’offerta, bisognerà attendere il messaggio di conferma attivazione. Sarà necessario disporre di credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

La promozione offre al costo di 6 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 400 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 2GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G, con effettivi kb consumati.

Una volta superati i GB disponibili dell’offerta, la velocità di navigazione verrà ridotta a un massimo di 32 kbps, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.  Al superamento della soglia dei minuti e degli SMS sarà applicata la tariffazione senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

CONDIVIDI
FONTEFonte
  • Matteo Giovine

    Per chi volesse 2GB in più in regalo per sempre mi contatti all’indirizzo ventisettematt097@gmail.com.
    Invito immediato. Solo realmente interessati. Massima serietà, sono cliente wind da 3 anni e non cambierò mai operatore. Grazie, Matteo