Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Anche questo fine settimana è caratterizzato da alcune notizie incoraggianti a proposito delle promozioni passa a Vodafone, tra l’altro con la possibilità di includere per una volta nel discorso coloro che sono in possesso di una SIM Tim e che allo stesso tempo attendono nuove offerte per portare a termine la portabilità. Da un po’ di giorni a questa parte, infatti, la compagnia telefonica ha rispolverato un piano da sempre molto popolare come la Special 10GB ad un prezzo a dir poco aggressivo.

Dopo la forte spinta alla promozione passa a Vodafone che abbiamo riscontrato tra aprile e maggio, la scelta strategica da parte della compagnia telefonica è stata quella di proporla al pubblico (ed in particolare agli ex clienti dell’operatore) ad un prezzo più alto di 10 euro. Le cose però pare siano nuovamente cambiate a metà luglio, visto che alcuni utenti affermano di aver ricevuto l’apposito SMS per attivare il piano alle condizioni preferite.

Come accennato, il discorso per una volta dovrebbe riguardare anche i clienti Tim, anche se al momento noi di KeyForWeb non possiamo darvi la certezza che tutti gli ex clienti Vodafone possano ricevere un invito di questo tipo. La speranza c’è, anche perché non è cosa da tutti i giorni ricevere un’offerta Vodafone da 10 euro in grado di contemplare la bellezza di 10 GB per la connessione dati e 1000 minuti che potrete utilizzare verso tutti.

Trend decisamente positivo, dopo le notizie che abbiamo avuto modo di condividere con voi nei giorni scorsi a proposito della Special 4GB. La sensazione è che le nuove offerte passa a Vodafone possano essere rispolverate per diversi utenti, a stretto giro, considerando anche le promozioni aggressive degli ultimi giorni che sono state proposte da 3 Italia. Bisognerà stare attenti tra fine luglio e agosto, quindi, in quanto la guerra dei prezzi tra le compagnie telefoniche potrebbe riservarci molte altre sorprese interessanti con relativa portabilità.