Galaxy Alpha

Il Galaxy Alpha è stato presentato e rappresenta senza dubbio il più bel modello mai costruito da Samsung e come è giusto che sia, la casa coreana sta facendo di tutto per risaltarne le sue caratteristiche.

In merito alla promozione del Galaxy Alpha, Samsung ha assunto la top olandese Doutzen Kroes per una nuova serie di spot pubblicitari. I nuovi spot video, mostrano la Kroes in una festa con i suoi amici mentre sfoggia il Galaxy Alpha con il suo design in metallo. Il video si conclude con uno spot che recita:

Il tuo stile, il tuo Alpha

Il Galaxy Alpha è dotato di un display da 4,7 pollici HD Super AMOLED, Android 4.4.4 KitKat, un processore Exynos 5430 octa-core, Mali-T628 GPU MP6, 2GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione interna. La sua fotocamera principale da 12 megapixel è in grado di registrare video 4K a 2160P e 30 fps e video Full HD 1080p a 60 fps. Proprio come i recenti smartphone di punta di Samsung, il Galaxy Alpha è dotato di un sensore di impronte digitali, un monitor della frequenza cardiaca, e la connettività 4G LTE.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRooms, arrivano le stanze private in stile anni 90 di Facebook!
Prossimo articoloLista completa di tutte le app Android 5.0 Lollipop in formato APK