Nokia 8

Nokia 8 è il prossimo top gamma della casa finlandese che si appresta ad arrivare sul mercato. Il dispositivo dovrebbe essere bellissimo e potentissimo, non sappiamo però se parlando di Nokia 8 o 9 siano in realtà gli stessi dispositivi o entità totalmente differenti.

Nokia 8 è dietro l’angolo, costo di circa 600$

Secondo ultime voci in circolo sul dispositivo il prodotto dovrebbe essere identificato con il codice modello TA-1004. Questo codice modello va a corrispondere con quello del Nokia 9 identificato qualche mese addietro. Continuiamo ad avere molti dubbi e si fa sempre più concreta l’ipotesi che magari i due prodotti sono in realtà lo stesso dispositivo. Le nuove informazioni tecniche parlano poi di un top gamma assolutamente eccezionale con processore Qualcomm Snapdragon 835 sotto il cofano e GPU Adreno 540.

La memoria RAM si attesterebbe invece sui 4GB con una probabile versione speciale da 6GB di RAM dedicata a mercati particolari. La memoria interna da 64GB dovrebbe essere espandibile. Lo schermo del prodotto presenterebbe invece una diagonale di 5.3″ ed una risoluzione Q-HD. Nokia 8 dovrebbe essere reso disponibile più tardi durante il corso dell’anno ad un prezzo che sfiorerà i 600$. Sarà disponibile in 4 colori differenti: blu, acciaio, azzurro celestino e gold. Attendiamo ulteriori leak sul top gamma entro breve.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7S e 7S Plus hanno senso di esistere con iPhone 8?
Prossimo articoloXiaomi 5X è il primo dispositivo sub brand del produttore cinese