smartphone più venduti

Come di consueto vi presentiamo la classifica dei 10 migliori smartphone più venduti in tutto il mondo nell’ultima settimana, iniziata il 25 e terminata oggi 31 gennaio. Era ormai da tempo immemore che i midrange dominavano incontrastati quasi tutta classifica, mentre questa settimana figurano finalmente più top di gamma.

Il podio rimane però invariato rispetto ai migliori smartphone più venduti della settimana scorsa, con la fascia media avanzata che rimane il principale obiettivo degli acquirenti. E nello specifico rimangono sempre i Samsung Galaxy e gli smartphone cinesi i più gettonati. Vi mostriamo di seguito la top 10 completa dei migliori smartphone più venduti di questa settimana.

  1. Lenovo K4 Note
  2. Samsung Galaxy J7
  3. Samsung Galaxy J5
  4. Samsung Galaxy S6
  5. Samsung Galaxy J2
  6. Samsung Galaxy Grand Prime
  7. Xiaomi Redmi Note 3
  8. Apple iPhone 5s
  9. Samsung Galaxy Note 5
  10. Apple iPhone 6s

Per la terza settimana consecutiva ancora Lenovo al primo posto con il suo midrange uscito da pochissimo, così tanto successo che ha deciso di realizzarne già un altro: Lenovo K5 Note che è in uscita presto. I Samsung Galaxy sono ancora la meta preferita di tutti con ben 6 dispositivi su 10, di cui due top di gamma. Meglio per Apple che l’ultima settimana aveva ottenuto solo un decimo posto. In discesa a precipizio invece Xiaomi che qualche settimana fa era sul podio, ma ha perso posizioni di giorno in giorno.

Samsung Galaxy J5 e' disponibile online da Tumatu a soli € 206,98

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 3, l’ultimo aggiornamento non risolve i problemi al Wi-Fi
Prossimo articoloAndroid Marshmallow per Galaxy S6 approda ufficialmente in Corea