Classifica smartphone

Visto il grande interesse del pubblico, come sempre portiamo alla vostra attenzione la top 10 dei migliori smartphone più venduti dell’ultima settimana.

Giunti alla ventitreesima settimana dell’anno che va dall’15 al 21 maggio, novità per il podio che vede in prima posizione Samsung Samsung Galaxy J7, seguito da Huawei P9 Lite che perde la leadership e da Samsung Galaxy J5; era parecchio tempo che non si vedevano 2 Samsung nelle prime tre posizioni. Per il resto escono di scena il Lenovo P2 e il Samsung Galaxy S8+ ed entrano nuovamente Huawei P10 Lite e Asus ZenFone 3. Ma andiamo a vedere cosa è successo e quali sono i Top 10 migliori smartphone più venduti di questa settimana:










Ci teniamo a precisare che la classifica è frutto di statistiche eseguite sui telefoni maggiormente venduti dai principali store online e pertanto, presumibilmente, maggiormente acquistati dagli utenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Watch e Samsung Galaxy S8 Plus, perché non trasformarli in Fidget Spinner? Migliaia di euro distrutti
Prossimo articoloVenduto all’asta lo storico Apple I