Tonino Lamborghini 88 Tauri

E’ stato al centro dell’attenzione per diverse settimane, ora finalmente è stato presentato, chi ancora non lo avesse capito, come da titolo, stiamo parlando del Tonino Lamborghini 88 Tauri, smartphone di lusso equipaggiato da componenti interni strabilianti e un costo altissimo.

Presentato ufficialmente il Tonino Lamborghini 88 Tauri, ecco le caratteristiche tecniche

Senza troppi giri di parole, questo Tonino Lamborghini 88 Tauri è dotato di un display con 5 pollici di diagonale e una risoluzione in alta definizione pari a 1080p. Spostando la nostra attenzione sulla CPU, siamo davanti allo Snapdragon 801 quad-core che lavora ad una velocità di calcolo che si aggira intorno a 2.3Ghz in grado perfettamente di sostenere qualunque applicazione senza troppi sforzi.

Le novità non sono di certo finite, presenza di una ram da 3GB, archiviazione da 64GB con possibilità di ampliare utilizzando una microSD, autonomia che non si discute grazie alla presenza di una batteria da 3400 mAh, fotocamere presenti due, posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 utile per chi ama i selfie, possibilità di usare due sim e per concludere Android KitKat 4.4. in versione “stock”.

Il costo del Tonino Lamborghini 88 Tauri

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come il Tonino Lamborghini 88 Tauri è stato sviluppato con dei materiali pregiati come l’acciaio e le palle, e sarà commercializzato in poche unità, ben 1947, stesso anno in cui è nata l’azienda sviluppatrice del device. Il prezzo? 6000 dollari, circa 5000 euro! Cosa ne pensate?