Tomb Raider per Android, torniamo nel 1996 con Lara Croft

Tomb Raider per Android, torniamo nel 1996 con Lara Croft

Il primo storico Tomb Raider sbarca finalmente su Android permettendoci di tornare ad impersonare la Lara Croft così com’era nel 1996.

Con oltre un anno e mezzo di ritardo rispetto alla versione iOS, Tomb Raider per Android è finalmente disponibile, portandoci nel ‘pixelloso’ e per molti versi nostalgico, mondo videoludico del 1996, per giocare ad un titolo entrato di diritto nella storia dei videogiochi.

Tomb Raider per Android è l’esatta trasposizione del titolo che ha debuttato nel 1996 su PlayStation e PC e vede protagonista la giovanissima ed affascinante archeologa Lara Croft, impegnata nella ricerca della città perduta di Atlantide e nell’esplorazione delle piramidi egizie.

Nonostante il gioco non possa disporre di una grafica paragonabile a quella degli attuali videogiochi, Tomb Raider rimane un grande gioco ed un vero classico, in grado di garantire svariate ore di divertimento per tutti e perché no, un salto nel passato che i più grandi apprezzeranno di sicuro.

Tomb Raider è disponibile per dispositivi iOS ed Android al costo di 0.99€ ed acquistabile dai rispettivi Store tramite i link sottostanti.

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play