Tom Clancy’s The Division 2 arriva entro marzo 2019

Tom Clancy’s The Division 2 arriva entro marzo 2019

Entro il prossimo marzo 2019 dovrebbe arrivare su console PlayStaton 4 e Xbox One il nuovissimo Tom Clancy’s The Division 2, un gioco che è il seguito ufficiale dell’attuale videogame presente sul mercato è che dal lancio ha ricevuto davvero tantissimi update. Il gioco forse all’inizio era un po’ scarno, ma i DLC sono piaciuti tanto ed hanno arricchito l’esperienza grazie a contenuti di ogni tipo.

Fa quindi piacere che il brand non sia stato abbandonato, anzi la casa ha in serbo un sequel che probabilmente verrà annunciato proprio in occasione dell’E3 2018. In occasione del resoconto finanziario il CFO di Ubisoft ha illustrato quelli che sono i piani di uscita dell’azienda per i prossimi mesi. Ed è proprio li che è sbucato il nuovo videogame.

Tom Clancy’s The Division 2 entro marzo 2019

Ubisoft
Ubisoft

Attualmente Ubisoft ha davvero tantissimi cantieri in gioco. Per esempio c’è il nuovo The Crew 2 che uscirà il prossimo 29 giugno. In questo caso parliamo di un gioco arcade di guida che ci mette davanti a tantissimi veicoli di ogni genere. Rispetto il primo gioco ora possiamo anche utilizzare anche aerei, moto ed ogni altro tipo di veicolo.

Dopo The Crew 2 il nuovissimo Tom Clancy’s The Division 2 è sicuramente il più atteso. Purtroppo per un annuncio ufficiale e tutte le altre informazioni che seguiranno dovremmo attendere che Ubisoft faccia il suo annuncio.

Fonte | Dualshockers