Il videogame Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands prosegue il suo successo piazzandosi di nuovo in vetta alle classifiche inglesi, per la quarta settimana dal suo lancio. Subito dopo il titolo Ubisoft, in seconda posizione si piazza l’apprezzatissimo Grand Theft Auto V, seguito da FIFA 17. Proseguendo con la classifica britannica troviamo Horizon Zero Dawn al sesto posto e Mass Effect: Andromeda al nono, seguito da The Legend of Zelda: Breath of the Wild alla decima posizione.

In sintesi, Ghost Recon: Wildlands sta cavalcando l’onda del successo, tuttavia i fan del titolo stanno chiedendo sempre più insistentemente la modalità PvP per il videogame, cominciando anche a spazientirsi un po’. A tal proposito, la software house Ubisoft si è scusata ed ha tranquillizzato i suoi fan: il titolo sparatutto avrà molto presto la modalità PvP, che al momento si trova in fase di sviluppo: “Capiamo che alcuni fan sono eccitati per il PvP e che possano anche verificarsi delle frustrazioni in merito. Anche se non ci sono date ufficiali o dettagli da condividere, sappiate che presto riceverete novità. Chiediamo scusa per l’attesa”, ha dichiarato un membro dello staff.

Dal debutto del titolo, Ubisoft ha promesso di implementare tramite un aggiornamento gratuito la modalità PvP, consentendo combattimenti 4 contro 4. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

Di seguito la recente top 10 del Regno Unito:

1. Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands
2. Grand Theft Auto V
3. FIFA 17
4. LEGO Worlds
5. Rocket League
6. Horizon Zero Dawn
7. Overwatch
8. Call of Duty: Infinite Warfare
9. Mass Effect: Andromeda
10. The Legend of Zelda: Breath of the Wild

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteCostruire un Galaxy S8 costa di più che realizzare iPhone 7 o S7 edge
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8 potrebbe disporre di una batteria più piccola di S8? Considerazioni sul futuro top gamma