TitanFall 2

TitanFall 2, dopo essersi recentemente portato alla nostra attenzione per il fatto di aver messo in luce i termini di longevità della modalità Campagna, torna a far parlare di se introducendo una notizia che di certo non verrà accolta positivamente dal pubblico che intendeva provare in anteprima le meccaniche di gioco e gli scenari tramite il circuito Open-Beta del nuovo titolo. I responsabili di Respawn Entertainment hanno, infatti, annunciato che la versione dimostrativa del nuovo episodio dello shooter sarà disponibile unicamente su Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4. Niente da fare per la versione PC.

TitanFall 2 PC Open-Beta non sarà disponibile mentre Vince Zampella, ha spiegato le motivazioni che stanno alla base di questa decisione all’interno delle pagine sul blog ufficiale. in cui si è detto che:

Abbiamo deciso di non rilasciare la beta di Tintanfall 2 su PC per alcuni motivi. Il titolo è ancora in fase di ottimizzazione e al momento Titanfall 2 non può girare su PC dotati di configurazioni differenti. Gli sviluppatori non hanno infatti ancora eseguito i test di compatibilità hardware e di conseguenza non siamo ancora a conoscenza dei requisiti minimi e consigliati. In secondo luogo non vogliamo che alcuni segreti della modalità single player siano svelati prima del tempo e sappiamo molto bene che rilasciando la beta su PC qualcuno potrebbe, tramite codice, svelare alcune informazioni sulla compagna di gioco

Non si hanno, ad ogni modo, info precise circa la data di rilascio della beta per console che arriverà, con ogni probabilità, nei prossimi giorni. Il debutto ufficiale del gioco completo è previsto per il prossimo 28 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei: TEENA certifica un misterioso device simile al Nexus 6P
Prossimo articoloSnapchat acquista il motore di ricerca contestuale Vurb