Continuano le offerte fino a giovedì 22 settembre compreso dove SosTariffe.it in collaborazione con l’operatore di telefonia Tiscali Mobile, propone un’interessante iniziativa con due tariffe esclusive per smartphone studiate per garantire agli utenti tanti minuti, SMS e GB ad un prezzo contenuto con un risparmio annuo che può arrivare sino a 99 Euro. Le due tariffe saranno attivabili, esclusivamente tramite il comparatore di SosTariffe.it, sia tramite portabilità del proprio numero di telefono che attivando una nuova SIM. 

tiscali full

Di seguito i dettagli completi delle due offerte nate dalla partnership tra SosTariffe.it e Tiscali Mobile:

  • Tiscali Mobile GOLD: 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, SMS senza limiti e 3 GB di traffico dati con velocità massima di 42,2 Mbps al costo di 9 Euro per ogni 28 giorni;
  • Tiscali Mobile FULL: Chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i fissi ed i mobili nazionali e ben 5 GB di traffico dati con velocità massima di 42,2 Mbps al costo di 14 Euro per ogni 28 giorni. 

Dalla tabella qui di seguito viene evidenziato il risparmio medio garantito dalle nuove tariffe di Tiscali Mobile rispetto alle analoghe proposte dei principali provider di telefonia mobile.

risparmio

Le due tariffe di Tiscali Mobile, disponibili anche per utenti business e possessori di partita IVA, non presentano alcun vincolo contrattuale e non subiranno variazioni di alcun tipo per almeno 24 mesi come garantito dall’operatore stesso. Da notare, inoltre, che le offerte si rinnovano con addebito sul credito residuo e che, quindi, non sarà necessario domiciliare il pagamento delle stesse sul conto corrente o utilizzare una carta di credito.

Per attivare subito Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL è sufficiente cliccare qui oppure visitare il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile e selezionare la tariffa che si desidera attivare. Una volta richiesta l’attivazione, si riceverà un e-mail di conferma ed un codice di attivazione via SMS con cui si potrà completare la procedura ed iniziare a sfruttare una delle due tariffe. Per ottenere la nuova SIM sarà necessario corrispondere 10 Euro nella fase di conferma all’acquisto che potranno essere pagati tramite PayPal o carta di credito. Per il primo mese è obbligatoria una ricarica di 20 Euro che saranno utilizzati per pagare il primo canone della tariffa (la cifra restante sarà disponibile come credito residuo). Naturalmente, in caso di portabilità il credito eventualmente presente sulla SIM del precedente operatore sarà trasferito sulla nuova SIM Tiscali Mobile.


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: