TIM torna in grande stile a proporre nuovi piani tariffari per i propri clienti ed in particolare per i più giovani. L’offerta di cui parliamo oggi è infatti dedicata a tutti i clienti dell’operatore che non abbiano compiuto 30 anni, è attivabile online e ha un prezzo di rinnovo piuttosto contenuto.

TIM Young XL Powered NEW è l’offerta in questione; già lanciata qualche tempo fa, la promozione dell’operatore torna attivabile ed è pronta a far gola a tutti gli under 30 che intendono effettuare il passaggio da altro operatore con la portabilità del numero.

TIM

La promozione di TIM include minuti illimitati verso i numeri TIM, 200 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati in 4 GB. La promozione si rinnova ogni 28 giorni ad un prezzo di 9 €. Si tratta di un piano tariffario decisamente conveniente considerano che sarà possibile ottenere altri 3 GB.

Sarà infatti possibile ottenere 1 GB di più per ogni amico invitato a passare a TIM con la promozione in questione fino ad un bonus massimo di 3 GB per tre amici invitati. Detto ciò, la promozione potrebbe fornire fino a ben 7 GB di traffico dati in 4G, oltre ai minuti e agli SMS, a soli 9 € ogni quattro settimane.

Per attivare TIM Young XL Powered NEW basterà semplicemente andare sul sito ufficiale dell’operatore alla sezione dedicata, cliccando qui, ed inserire il proprio numero per essere ricontattati da un operatore del servizio clienti. Alternativamente, sarà possibile attivare la promozione online nella stessa pagina per poter poi effettuare la portabilità in negozio con il codice promozionale ricevuto in fase di registrazione online.