TIM

TIM è pronta a lanciare una nuova offerta per i propri clienti in possesso di una ricaricabile. La promozione dell’operatore azzurro è dedicata, questa volta, a coloro che usufruiscono massicciamente del proprio piano dati nelle ore notturne.

La promozione in questione si chiama TIM Turbo Giga e consente ai clienti dell’operatore di avere un traffico dati pari a 4 GB in velocità 4G da utilizzare in orario notturno, per la precisione all’interno della fascia oraria che va dalle ore 23:00 alle 8:00 del mattino. L’offerta si rinnova automaticamente ogni quattro settimane, seguendo la scia delle restanti promozioni e degli operatori concorrenti, al costo di 1,99 €.

TIM

La promozione sarà resa disponibile dall’operatore a partire dal 9 Ottobre e l’offerta sarà sottoscrivibile senza alcun costo di attivazione; sarà inoltre possibile disattivare l’offerta senza pagare alcuna commissione. Per quanto concerne il pagamento del traffico consumato fuori soglia, TIM consentirà il persistere della navigazione a 0,5 centesimi per ogni MB consumato.

Tornando alla disattivazione di TIM Turbo Giga, l’offerta potrà essere disabilitata in qualsiasi momento e sarà possibile farlo chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti al numero 119.

Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito web ufficiale dell’operatore nella sezione dedicata alla promozione TIM Turbo Giga, disponibile cliccando sul link che pubblichiamo a seguire.

(Link)

Via