tim special

Seguendo gli ottimi risultati ottenuti con l’offerta lanciata da Vodafone, anche Tim tenta gli ex-clienti con la nuova eccezionale offerta winback, proposta a partire da ieri ad alcuni fortunati utenti, attraverso l’arrivo del seguente SMS.

“Torna in TIM con un offerta ECCEZIONALE a soli 7Euro: 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB di internet in 4G. Rinnovi ogni 4 sett. Invia un SMS per essere richiamato.”

[AGGIORNAMENTO – LEGGERE UPDATE IN FONDO ALL’ARTICOLO]

La nuova offerta winback di TIM è davvero una degli migliori attualmente disponibile nel nostro Paese e nel dettaglio offre, 1000 minuti in chiamate, 1000 SMS e ben 4GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE ad un costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Purtroppo, come anticipato, l’offerta winback di TIM al momento è riservata esclusivamente a coloro che in queste ore hanno ricevuto il fortunato SMS promozionale dal primo gestore telefonico italiano e dovrebbe essere valida fino alla fine di questo mese.

Tutti coloro che sono alla ricerca di nuove offerte per cambiare il proprio gestore telefonico, la propria linea ADSL o la piattaforma di Pay Tv e non hanno ricevuto particolari promozioni da parte dei gestori, potranno comunque consultare il comparatore presente sul nostro sito e trovare il piano più adatto alle proprie esigenze.

[UPDATE]

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei nostri lettori che confermano come purtroppo l’offerta TIM winback non sia reale ma frutto di uno scherzo ben riuscito da parte di qualche burlone. Keyforweb, così come i maggiori siti tecnologici italiani, hanno ricevuto la notizia da una fonte conosciuta ed assolutamente affidabile ma, questa volta tratta anch’essa in inganno.

Abbiamo deciso di non eliminare questo articolo, ma aggiornarlo a vantaggio di tutti quegli utenti che, ricercando su internet la frase “TIM winback”, verranno informati sulla falsità dell’offerta. Allo stesso modo utilizziamo ancora questo articolo per scusarci con i nostri lettori per essere caduti anche noi nell’inganno.

La redazione di KeyforWeb.it

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: