TIM stuzzica gli over 60: in arrivo nuova offerta da 9,90 euro al mese con 4GB e minuti illimitati

TIM stuzzica gli over 60: in arrivo nuova offerta da 9,90 euro al mese con 4GB e minuti illimitati

Si chiama TIM 60+ Senza Limiti e sarà con ogni probabilità la prossima offerta dell’operatore telefonico italiano indirizzata a tutti i clienti (nuovi ed esistenti) catalogati espressamente come over 60, pronti a questo punto ad esser ingolositi da un pacchetto tutto sommato interessante per la completezza generale (seppure non il più economico in assoluto, specie in relazione al prezzo di listino). In soldoni, TIM offre a cadenza mensile e rinnovo a data certa 4 giga di traffico internet per navigare, condito da chat senza limiti e minuti illimitati di chiamate verso tutti a partire da un prezzo di listino di 9,90 euro ogni trenta giorni.

Si tratta insomma di una offerta riservata a coloro i quali hanno più di 60 anni, progettata espressamente sia per chi vuol passare a TIM sfruttando proprio questa promozione che per gli attuali clienti dell’operatore telefonico italiano. Relativamente al primo caso, non ci sarà pertanto alcun vincolo di contestuale richiesta di portabilità del numero presso altro operatore come prerogativa fondamentale per aderire all’offerta.

La compagnia telefonica ha però imposto alcune necessarie condizioni per attivare l’offerta TIM 60+ Senza Limiti, tra cui la presenza di un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e di ben 19 euro per i già clienti. Le cifre di cui sopra saranno invece abbattute laddove l’utente opti per la domiciliazione del costo tramite carta di credito o conto corrente – fermo restando, come altra condizione necessaria, il vincolo di durata della SIM di almeno 24 messi (in soldoni, la scheda dovrà restare attiva per almeno due anni), pena penale di 20 euro. Nessun costo telefonico invece per i già clienti TIM fisso.

Per quanto concerne i prezzi, si parte da una rata mensile e con rinnovo a data certa di 9,90 euro per i clienti TIM fisso con addebito in bolletta, mentre l’addebito su credito residuo comporterà uno scostamento del listino (13 euro ogni trenta giorni, sia per i nuovi che attuali clienti dell’operatore). I giga presenti all’interno della promozione potranno essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea, mentre non saranno cumulabili là dove non consumati nel periodo mensile.

Per una maggiore completezza, invitiamo comunque i nostri lettori a prender visione della nostra sezione “Offerte” così da scandagliare quelle che sono le principali promozioni attualmente in vigore presso i principali operatori telefonici e non soltanto.

FONTE: Mondomobileweb

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.