TIM Special Smartphone Edition

TIM Special Smartphone Edition è la nuova sfruculiante offerta dell’operatore telefonico italiano, pronta a stuzzicare l’attenzione dei nuovi clienti in cerca di un bundle completissimo e comprensivo di uno smartphone. La promozione può esser catalogata in tre diverse sezioni, a seconda del dispositivo scelto, del pacchetto e, di riflesso, del prezzo e contributo iniziale che il cliente dovrà necessariamente sborsare al fine di aderire all’offerta.

TIM Special Smartphone Edition permette di avere minuti e giga, previo pagamento mensile di un canone tramite carta di credito. La promozione potrà essere attivata entro lo spirare della giornata del 25 dicembre e, come ribadito in apertura, si diversificherà in tre sezioni:

  • TIM Special Smartphone Edition 15:

L’offerta è composta da 1000 minuti e 4 giga di traffico dati in 4G ed ha un prezzo di listino di 15 euro mensili per la durata complessiva di 30 mesi. È previsto un contributo iniziale di 49 euro una tantum e l’utente potrà scegliere uno dei seguenti smartphone: Samsung Galaxy S6 Edge da 32GB di spazio di archiviazione interno, Huawei P9 32GB od il nuovo LG G5 SE.

  • TIM Special Smartphone Edition 20:

Cinque euro in più (20 euro al mese) ed identica durata complessiva (30 mesi) per poter beneficiare di 2000 minuti di chiamate e 4GB di navigazione Internet in 4G. Rispetto al pacchetto <<di ingresso>> sale anche il contributo mensile (99 euro) e cambiano di riflesso gli smartphone che potranno esser abbinati alla promozione: Huawei P9 Plus, Samsung Galaxy S7 Edge o ASUS ZenFone 3 Deluxe.

  • TIM Special Smartphone Edition 30:

Promozione pensata per chi ha bisogno di tanti minuti (6000 minuti) e giga (6 in 4G), il tutto a 30 euro mensili per 30 mesi. Il contributo iniziale varia a seconda dello smartphone scelto: iPhone 7 32GB (229 euro) o iPhone 6S 32GB (149 euro).

Potete consultare maggiori dettagli inerenti alla promozione alla rispettiva pagina TIM. Suggeriamo nel frattempo ai nostri lettori di utilizzare gli appositi comparatori presenti sul nostro sito web così da scandagliare le principali offerte attive in campo mobile e non soltanto.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: