Torna, sino al prossimo 21 di aprile, lo sconto di 120 Euro sulle tariffe TIM Smart per l’ADSL, la fibra ottica, la linea telefonica di casa e lo smartphone. Chi attiverà, entro venerdì 21, una delle tre tariffe TIM Smart pagherà solo 19,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi. Da notare che tutte le offerte TIM Smart sono altamente personalizzabili dagli utenti ed offrono una lunga serie di opzioni aggiuntive con cui arricchire il proprio piano tariffario.

Come sempre, è possibile avere una panoramica completa su tutte le tariffe TIM Smart visitando il comparatore di SosTariffe.it da cui è possibile anche procedere all’attivazione online della promozione desiderata oltre che confrontare i vantaggi offerti da TIM Smart con le altre tariffe presenti sul mercato.

Ecco tutti i dettagli sulla promozione in scadenza il prossimo 21 aprile.

TIM Smart a 19,90 Euro a rinnovo

Sino al 21 aprile, le tre tariffe base di TIM Smart sono disponibili in promozione con un canone scontato di 19,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, le tariffe si rinnoveranno al costo di 39,90 Euro a rinnovo. In sostanza, è previsto, con questa promozione, uno sconto extra di 120 Euro per il primo anno di abbonamento.

I piani in promozione sono TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra Plus e TIM Smart Mobile. Ecco i dettagli completi:

  • TIM Smart Casa: Questa tariffa include una linea telefonica fissa con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea Internet (tramite tecnologia ADSL o, se in copertura, tramite fibra ottica) con velocità massima pari a 20 Mega in download e 3 Mega in upload;
  • TIM Smart Fibra Plus: La tariffa in questione consente di sfruttare al massimo la rete in fibra ottica di TIM e di navigare da casa sino ad una velocità massima di 300 Mega (l’operatore prevede di effettuare un futuro upgrade a 1 Giga). La tariffa include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali ed una linea Internet tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload (per attivare quest’offerta è necessario essere in copertura fibra TIM);
  • TIM Smart Mobile: Questa offerta permette di abbinare un abbonamento per il telefono ed Internet a casa con una promozione vantaggiosa per lo smartphone. Chi sceglie questa tariffa avrà a sua disposizione una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso fissi e mobili nazionali e una linea Internet (tramite rete ADSL o, se in copertura, tramite fibra ottica) con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload. A completare i bonus troviamo una tariffa per lo smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G disponibile per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o portano il proprio numero in TIM (per i già clienti TIM su mobile i bonus sono di 500 minuti e 2 GB).

Tutte le tariffe TIM sono disponibile, per i nuovi clienti, con attivazione gratuita. Per i già clienti TIM con linea ADSL attiva è previsto un contributo di 49 Euro per l’attivazione delle offerte TIM Smart (a prescindere dalla loro composizione).

Le offerte TIM Smart prevedono la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi dal costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (2,49 Euro per i già  clienti) e l’accesso gratuito ai contenuti video disponibili sulla piattaforma di streaming TIM Vision.

Ricordiamo che la fibra ottica di TIM è disponibile nella versione da 300 Mega di velocità massima solo in un numero limitato di città italiane (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa). In ogni caso, la fibra ottica dell’operatore, nella versione da 100 Mega di velocità massima, è già disponibile in oltre 1600 comuni italiani. E’ possibile verificare la copertura al momento della sottoscrizione sfruttando i link presenti sul comparatore o il link fornito a fine articolo.

Personalizzare TIM Smart

Il cliente può personalizzare a suo piacimento le tariffe TIM Smart. Ad esempio, è possibile attivare in contemporanea TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra Plus per sfruttare i bonus di entrambe le opzioni. Allo stesso modo è possibile attivare tutte e tre le tariffe TIM Smart. Di seguito i costi:

  • TIM Smart con 2 opzioni attive: 29,90 Euro a rinnovo per il primo anno e 49,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • TIM Smart con 3 opzioni attive: 39,90 Euro a rinnovo per il primo anno e 49,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.

E’ possibile arricchire ulteriormente l’offerta attivando l’opzione Voce Internazionale, dal costo di 5 Euro in più a rinnovo, che aggiunge le chiamate gratis verso l’estero (Europa e Nord America). Il cliente che attiva TIM Smart Mobile, inoltre, può abbinare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso con la tariffa di 1000 minuti e 3 GB. Ogni SIM oltre la prima ha un costo aggiuntivo di 10 Euro in più al mese. Con ulteriori 10 Euro a rinnovo è possibile attivare le chiamate illimitate su di una SIM. Con l’opzione SIM PLUS 4GB per PC e Tablet è, inoltre, possibile avere a disposizione una SIM dati per accedere in mobilità alla rete TIM con 4 GB di traffico dati a rinnovo al costo di 5 Euro in più.

>> Attiva online una delle offerte TIM Smart a partire da 19,90 Euro a rinnovo

Le promozioni illustrate termineranno il prossimo 21 di aprile. Lo sconto extra di 120 Euro per il primo anno di abbonamento è valido esclusivamente per chi attiva online sfruttando i link forniti.