Anche per tutto il periodo di Natale e sino al prossimo 27 gennaio TIM continuerà a scontare le sue offerte ADSL e fibra ottica con una serie di promozioni decisamente interessanti. Grazie alle tariffe TIM Smart, i nuovi clienti potranno attivare un’offerta altamente personalizzabile in modo da creare un piano tariffario che risponda, appieno, alle proprie esigenze.

Sino al prossimo 27 gennaio l’attivazione, di norma pari a 90 Euro, delle offerte TIM Smart per i nuovi clienti che effettuino il passaggio da altro operatore o per nuove linee è gratuita. Per i clienti TIM con linea fissa già in essere, l’attivazione delle nuove tariffe TIM Smart è di 49 Euro.

Le offerte TIM Smart sono le seguenti:

  • TIM Smart Casa: Linea fissa con chiamate a zero centesimi al minuto senza scatto alla risposta e Internet da casa sino a 20 Mega;
  • TIM Smart Fibra: Linea fissa con chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta e Internet da casa tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega;
  • TIM Smart Mobile: Linea fissa con chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta, Internet da casa sino a 20 Mega e SIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati sotto rete 4G.

Le tre offerte TIM Smart hanno un costo di 29 Euro al mese per il primo anno scontato a 19 Euro al mese per nuove attivazioni entro il prossimo 2 dicembre. Il primo mese è gratuito. A partire dal secondo anno di abbonamento il costo mensile sarà di 39,90 Euro. 

I clienti che attivano una TIM Smart possono aderire ad alcune opzioni per completare il piano tariffario. Ad esempio, chi sceglie TIM Smart può arricchire la proposta con l’opzione Casa per aggiungere le chiamate senza scatto, o l’opzione Mobile per usufruire della SIM TIM per smartphone. Il costo di ogni opzione è di 10 Euro in più al mese. Attivando tutte e tre le opzioni (Casa, Fibra e Mobile) si potrà beneficiare della promozione 3×2 con uno sconto di 10 Euro al mese sul costo dell’abbonamento. Ecco i link per attivare online le tariffe TIM Smart:

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Mobile
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra