TIM

TIM mette il turbo ed è pronta a ricaricare i propri clienti di una mole di traffico dati in 4G a patto di acquistare uno smartphone dell’operatore. Entrando più nel dettaglio, nel periodo di tempo che va dal 10 Ottobre 2016 al 31 Gennaio 2017, chiunque acquisti uno smartphone dell’operatore avrà diritto ad un pieno di giga, per arrivare fino a 60 GB di 4G per i dispositivi di fascia alta.

TIM attiverà tre tipologie di promozioni, Top, Medium e Small a seconda del dispositivo acquistato e alla fascia di riferimento dello stesso. La variante Top prevede l’attivazione di 60 GB di traffico dati in 4G da utilizzare entro 30 giorni dall’acquisto di un dispositivo di fascia alta.

TIM

Un discorso analogo vale per le promozioni Medium e Small, che prevedono 25 GB di traffico dati in 4G e 15 GB di traffico dati in 4G rispettivamente, per 30 giorni dall’attivazione acquistando uno smartphone di fascia media, per Medium, e bassa, per Small.

Nessuna delle tre offerte prevede un costo d’attivazione ed al di sopra della confezione di vendita dei dispositivi, acquistati in un centro TIM, sarà presente un bollino che indica la possibilità di attivazione di una delle tre promozioni, assegnate in base al valore di mercato del dispositivo scelto.

L’offerta si attiva automaticamente dopo un massimo di 48 ore dalla richiesta, ma sarà comunque possibile chiamare il numero gratuito 40443 per eventuali problemi e chiarimenti.

Allo scadere della promozione, TIM invierà automaticamente un SMS di notifica di cessazione dell’offerta. Per ulteriori informazioni rimandiamo alla pagina ufficiale dell’operatore.

CONDIVIDI