tim

Natale è ormai alle porte e tutti stanno pensando a cosa regalare ad amici e parenti per le feste e così anche l’operatore italiano TIM decide di fare un regalo sicuramente gradito ai propri clienti: attraverso l’attivazione della promozione “Natale GIGA GRATIS” infatti, gli utenti TIM iin possesso di un piano “ricaricabile”, riceveranno senza alcun vincolo o sistema di rinnovo automatico, 1GB di traffico in 4G gratuito e valido per 30 giorni dalla data di attivazione, purché questa avvenga prima del 7 gennaio prossimo.

La promozione è attivabile direttamente dall’App My TIM per Android ed iOS oppure nei classici canali dell’operatore come ii sito mobile TIM, il sito TIMinternet ed infine su APP Timinternet.

Natale GIGA Gratis” è attivabile esclusivamente dai clienti consumer con piano ricaricabile ed è attivabile una sola volta e non estendibile. Ricordiamo, come indicato da TIM, che l’eventuale traffico dati non utilizzato al termine dei 30 giorni verrà azzerato e che per coloro che non dispongono di un altro piano per il traffico dati, al termine della promozione od al raggiungimento del limite di 1GB, la navigazione verrà bloccata per evitare l’accesso alla rete attraverso il credito residuo della SIM.

Vi lasciamo con il link della promozione “Natale GIGA Gratis”, accessibile dal sito ufficiale TIM, consigliandovi di attivare immediatamente la promozione e godere così del regalo di TIM per poter navigare durante le feste di natale in 4G ed in modo del tutto gratuito.