tim special

TIM ha deciso di attivare un’offerta valida dal 7 al 9 Marzo per tutti i suoi clienti in occasione della ricorrenza legata alla Festa della Donna in programma per giorno 8 Marzo. In particolare, sarà possibile ottenere gratis 1GB di traffico dati Internet sotto copertura 4G Telecom Italia Mobile da utilizzarsi entro le 24 ore immediatamente successive all’attivazione. Vediamo come ottenere e, quindi, attivare questa nuova promozione.

TIM 8 Marzo, 1GB gratis a tutti i clienti per la Festa della Donna

Seguendo le orme di Vodafone, anche TIM ha deciso di rendere onore alla ricorrenza prevista per la giornata dell’8 Marzo proponendo a tutti i suoi clienti un piacevole regalo. L’operatore ha infatti deciso di regalare un 1GB di traffico Internet 4G LTE a tutti i suoi clienti, da riscattarsi entro le 24 ore successive alla data di attivazione. Volendo entrare nel dettaglio possiamo dire che, per poter usufruire della promozione, sarà necessario procedere all’attivazione nel periodo che va dal 7 al 9 Marzo attraverso i consueti canali, e cioè vale a dire attraverso l’app MyTIM Mobile (per Android, iOS e Windows Phone) o sul sito internet della compagnia tim.it. L’opzione, denominata 1 Giga per te, sarà supportata inoltre da una campagna pubblicitaria volta ad evidenziare l’impegno di TIM verso i propri clienti e le loro necessità. L’offerta prevista sarà fruibile sotto rete 4G su dispositivi compatibili verso tale tecnologia di rete. A conclusione delle 24 ore di servizio, i clienti torneranno alle precedenti condizioni di contratto in relazione all’erosione del traffico dati internet.

E tu cosa aspetti? Attiva gratuitamente la nuova promozione ed invia i tuoi video-messaggi di auguri senza erodere il tuo traffico dati internet. Scopri di più sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

VIA