TIM Special Smartphone Edition

TIM festeggia il Natale orchestrando una sfruculiante promozione indirizzata a tutti i suoi clienti: chiamate illimitate e un giga di traffico dati aggiuntivo senza nessun esborso economico. L’iniziativa, che può esser già attivata a far data da oggi (giovedì 15 dicembre 2016, ndr) attraverso il sito internet TIM o l’app per smartphone e tablet MyTIM Mobile, coinvolge tutti gli utenti in possesso di un piano ricaricabile e si articola in tre differenti modalità, come riportato qui di seguito.

  • Regalo 1 GIGA: permette di beneficiare di un giga di navigazione Internet in 4G. Trattasi ad ogni modo di una opzione a tempo, giacché l’offerta potrà esser utilizzata entro le ore 24:00 del giorno successivo a quello d’attivazione. Non è pertanto previsto alcun rinnovo, e per fruire del giga aggiuntivo basterà attivare la detta opzione – per una sola volta, si badi – entro il 10 gennaio 2017.
  • Regalo Minuti Illimitati: stesso arco temporale di attivazione (entro lo spirare della giornata del 10 gennaio 2017) ma alcune variazioni per quanto concerne la durata e validità della promozione. L’opzione, fruibile anche qui per una sola volta, permetterà infatti di chiamare tutti i numeri fissi e mobili per 30 giorni dall’attivazione, dopodiché si disattiverà in modo automatico.

Alle due opzioni TIM ha poi aggiunto quella contrassegnata sotto l’appellativo <<Cinema 2×1 Natale>>: trattasi in questo caso di un voucher che consente di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. L’iniziativa è valida in oltre 900 sale sparse in tutta Italia e avrà una vigenza dal 19 al 23 dicembre 2016. Per aderire all’offerta basterà seguire i seguenti passaggi: aprire il sito web dedicato, scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario del voucher, che dovrà poi esser stampato e consegnato nel momento in cui si vuol accedere alla sala per la visione del film.

Consigliamo ad ogni modo i nostri lettori di far fede a quanto riportato da TIM nella pagina dedicata, così come di utilizzare gli appositi comparatori (clicca qui) presenti su Keyforweb, così da scandagliare le principali offerte attive in campo mobile e non solo.