Nella giornata di oggi, martedì 8 agosto e di domani mercoledì 9 agosto 2017, il gestore TIM rende disponibile l’iniziativa “Promo Ricarica OnLine” per tutti i clienti ricaricabili.

Nel caso in cui si effettui una ricarica online con importo minimo pari a 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 dell’8 agosto 2017 alle ore 23:59 del 9 agosto 2017, il gestore regalerà 10 euro aggiuntivi di Ricarica che da ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni, sempre per un importo uguale o superiore a 30 euro.

Di seguito le istruzioni specificate sul sito ufficiale TIM:

Da giovedì 10 agosto ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

  • vai su www.tim.it da PC o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica
  • digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
  • porta a termine la tua Ricarica
  • sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 10€ di Ricarica aggiuntivi.

Inoltre il gestore ricorda che “ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta. Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile”.

FONTETIM
CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon GO Zapdos disponibile, ecco come catturarlo
Prossimo articoloHurry, l’app gratuita che mostra il conto alla rovescia degli eventi