TIM porta Meizu M6 nei suoi negozi

TIM porta Meizu M6 nei suoi negozi

Bologna, 14 maggio 2018 – Meizu e TIM stringono un grande accordo e da oggi anche Telecom Italia potrà distribuire all’interno dei propri negozi ufficiali gli smartphone del famoso produttore cinese. A comunicarlo ufficialmente le due società attraverso un comunicato stampa.

Viene menzionato nello specifico il nuovo Meizu M6, un prodotto che è stato lanciato a gennaio ed è uno dei primissimi dispositivi ad entrare all’interno degli store TIM. In futuro sempre più dispositivi saranno inseriti in catalogo e gli utenti avranno vasta possibilità di scelta abbinando ad una delle offerte i nuovissimi smartphone Meizu.

Tim
Tim

Meizu e TIM insieme

I prodotti MEIZU entrano nel listino TIM

I prodotti del brand asiatico, distribuiti dal 2016 dalle più importanti insegne italiane, sono ora disponibili anche nei negozi TIM.

Bologna, 14 maggio 2018 – Meizu, azienda produttrice di smartphone, annuncia l’ampliamento della sua distribuzione grazie alla capillarità della rete di negozi TIM.

Meizu prosegue nell’opera di consolidamento sul nostro mercato: il brand, infatti, è distribuito ufficialmente in Italia da Concorde Spa a partire dal 2016 e i suoi device sono disponibili nelle principali insegne della grande distribuzione specializzata in tutta Italia.

L’ultimo modello della famiglia di prodotti M, Meizu M6, commercializzato in Italia a partire da gennaio, è il primo smartphone in vendita presso i rivenditori autorizzati di Telecom Italia.

CHI E’ MEIZU

Meizu Technology Co., Ltd. è un’azienda di elettronica di consumo con sede a Zhuhai, nella provincia di Guangdong, in Cina. Fondata nel 2003, Meizu ha iniziato come produttore di dispositivi portatili per la riproduzione audio, dapprima lettori MP3 ed in seguito lettori MP4. A partire dal 2008, Meizu ha spostato il proprio focus aziendale sugli smartphone, diventando rapidamente uno tra i primi produttori di telefonia in Cina, tanto che il Gruppo AliBaba, ha recentemente investito 590 milioni di dollari nell’azienda, diventandone partner strategico. Nel 2016 l’Azienda ha venduto globalmente 22 milioni di pezzi con un incremento, negli ultimi due anni, superiore al 340%”

Prima di lasciarvi vi rimandiamo direttamente alla scheda tecnica del nuovissimo Meizu M6, un prodotto di fascia media molto interessante dotato di processore Octa Core e schermo contenuti di 5,2″.

Leggendo rapidamente gli elementi di spicco della scheda tecnica Meizu M6 è subito evidente che si tratti di un dispositivo entry-level con Sistema Operativo FlyMe…