Nasce Tim Party, il programma a premi dell’operatore italiano più diffuso

Nasce Tim Party, il programma a premi dell’operatore italiano più diffuso

Tim è da sempre considerato l’operatore di maggior presenza e qualità in Italia. Negli ultimi anni però, la rete Vodafone ha dimostrato di riuscire a tenere il passo senza alcun tipo di problema. Recentemente è stata anche riconosciuto come “Più potente” della nostra penisola. Da circa un anno ha inoltre sviluppato Happy, il programma che consente a tutti gli utenti di raccogliere punti e richiedere premi, oltre a regalare qualcosa ogni venerdì. Con Tim Party, l’operatore vuole in qualche modo tenere stretti tutti i propri clienti ed offrire qualcosa di simile al programma di cui abbiamo appena parlato.

Tim Party dal 28 maggio per tutti i clienti

Ad annunciarlo è la stessa Tim attraverso una pagina web in cui appare un countdown caratterizzato da palloncini, colori sgargianti e la frase “Sta per arrivare… È per tutti i clienti TIM!”. Sicuramente da considerare anche la dicitura: “E mentre aspetti goditi il primo regalo!”, che invita i clienti a scoprire il primo regalo dell’operatore.

Cliccando sul tasto “SCOPRI” si accederà ad una nuova pagina, nella quale sarà necessario inserire le credenziali di accesso per ricevere il premio. Si tratta sostanzialmente di un ingresso gratuito (2X1) valido in tutti i cinema aderenti all’iniziativa, perfetto per partire al meglio.

Tim Party sarà disponibile dal prossimo 28 maggio e nei prossimi giorni potremo approfondire la questione grazie alle informazioni della stessa Tim.

FONTE: Tim