A partire dal prossimo 26 giugno 2017 sarà attiva la prima offerta TIM che unisce la migliore velocità della fibra con quella del 4.5G mobile.

Il gestore aveva già preannunciato alcune interessanti offerte Smart e Fibra (consultabili al seguente link) ed ora rende noto tramite un comunicato che la connessione superveloce fino a casa del cliente è già disponibile in 70 comuni: la nuova rete raggiunge la velocità fino a 75 Mbps in upload per tutti i clienti e da luglio porta fino a 700 Mbps in download la connessione 4.5G nelle città di Roma, Milano, Torino, Napoli, Taormina, Palermo e Giardini-Naxos.

“Grazie all’accelerazione nella diffusione e conseguente adozione dei servizi in fibra ottica, dal 26 giugno TIM rende disponibile l’ultravelocità della fibra FTTH (Fiber To The Home) fino a 1000 Mbps abbinata al 4.5G, unendo così il meglio della tecnologia fissa e mobile per offrire alla propria clientela servizi sempre più evoluti e caratterizzati da standard qualitativi elevati”, si legge nel comunicato stampa ufficiale del gestore.

Con “Fibra e Mobile” TIM offre ai suoi clienti connessioni fino a 1000 Mbps in download e a 100 Mbps in upload in 70 comuni già raggiunti dal servizio FTTH oltre a portare la rete 4.5G con velocità fino a 700 Mbps in altre 11 città. Tali tecnologie permettono agli utenti di accedere ad applicazioni, giochi online e contenuti premium con il massimo della qualità e delle prestazioni.

Tutti i nuovi clienti possono aderire all’offerta Fibra e Mobile in promozione direttamente dal sito ufficiale di TIM, dov’è possibile scegliere connessioni Internet da 100 fino a 1000 Mbps e l’opzione Mobile Special con 1 Giga di traffico fino al 4.5G  a 19,90 euro ogni 4 settimane per 1 anno. Allo scadere del primo anno, il prezzo si rimodula a 34,90 euro per ulteriori 3 anni. Ulteriori dettagli sono disponibili al seguente link.

“Inoltre TIM, traguarda un ulteriore primato, portando a tutti i suoi clienti la velocità fino a 75 Mbps in upload, già disponibile con il Samsung Galaxy S8 e S8+ e il Sony XPERIA XZ Premium per migliorare la trasmissione in upload dal device alla rete, in particolare per i servizi come l’aggiornamento dei dati del proprio cloud, la videoconferenza in HD, l’invio di video live di alta qualità sui social network”, conclude il comunicato.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Ma non sono in grado di arrivare a 7 mega alla gente e vogliono pubblicizzare 1000 mega siete ridicoli e pure ladri