TIM lancia TIMGames

Il gestore TIM ha da poco lanciato TIMGames, la nuova piattaforma dedicata all’home gaming con oltre 160 giochi disponibili direttamente dal nuovo decoder TIM BOX

Il nuovo servizio è riservato in esclusiva ai clienti TIM Fibra che potranno scegliere le ultimissime novità con il nuovo decoder TIM BOX, che dispone di processore di ultima generazione, connettività WiFi  dual band 2.4/5GHz, memoria con 32 GB di spazio dedicato alle App e un nuovo telecomando per la ricerca vocale.

I clienti potranno effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per la TV, come “Asphalt 8: Airborne” o “Modern Combat 5: Blackout”, oltre ad accedere all’ampio catalogo di giochi in streaming disponibili in abbonamento, come “GRID Autosport Complete”, oppure accedere a una selezione di titoli Android TV scaricabili gratis e a pagamento, acquistabili direttamente con addebito sul conto TIM nello store.

“Entrare nel mondo di TIMGames sarà molto semplice. Basterà infatti collegare il TIM BOX alla TV di casa e alla fibra di TIM e connetterlo al TIM GAMEPAD, la console dal design ergonomico con finiture in materiale soft touch, ottimizzato per il gaming in cloud a bassa latenza”, si legge nel comunicato stampa rilasciato dal gestore.

I nuovi clienti con la rete ultrabroadband di TIM potranno attivare TIMGames e disporre gratuitamente del servizio fino al mese di dicembre: a partire da gennaio 2018, TimGames avrà un costo di 4,99 euro al mese. Inoltre, riceveranno direttamente a casa il nuovo TIM BOX e il TIM GAMEPAD in promozione a 2,99 euro per 48 mesi.

FONTETelecom Italia
CONDIVIDI
Articolo precedenteNasce Fitness Mobile by Rabona: offerte telefoniche dedicate agli sportivi
Prossimo articoloServizio Clienti Amazon, conto bloccato, necessità di sbloccare i dati, la nuova truffa mirata a rubare i vostri conti