TIM Gold Go

TIM è pronta a stuzzicare l’interesse di alcuni ex-clienti passati in questi anni a Tre Italia e Poste Mobile, abbozzando una promozione interessante per via del margine di rapporto qualità-prezzo: trattasi, nello specifico, di TIM Gold Go, che ricalca in modo pressoché analogo l’offerta ufficializzata durante la scorsa primavera in risposta alla Special 3GB di Vodafone. Il bundle è variamente congegnato e comprende minuti e traffico dati, previo esborso di cinque euro per i primi tre rinnovi e, in via successiva, sette euro ogni quattro settimane.

TIM Gold Go è omaggiata in queste ore nei riguardi degli ex-clienti attualmente legati agli operatori Tre Italia e Poste Mobile ed a riprova di ciò può farsi riferimento al seguente messaggio inoltrato dalla compagnia telefonica italiana a mezzo SMS:

<<Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta e’ valida SOLO FINO al 22/9 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-Gold-GO>>

TIM Gold Go ha un costo di attivazione di tre euro (una tantum) e metterà sul piatto 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 giga di navigazione Internet in 4G: il costo è di cinque euro ogni quattro settimane per i primi tre rinnovi, pronti a rimodularsi definitivamente in sette euro spalmati sempre nell’arco delle quattro settimane. In caso di superamento dei tre giga, è possibile aggiungere a parte un giga aggiuntivo al prezzo di due euro (tetto limite tre giga, dunque sei euro). La promozione TIM di cui trattasi può esser inoltre accoppiata con <<Porta un amico>>: ogni utente Tre Italia (no Poste Mobile) che passa a TIM darà diritto ad un omaggio di un giga di navigazione Internet (tetto limite tre amici, quindi tre giga).

I clienti Tre Italia e Poste Mobile che riceveranno il messaggio di cui sopra avranno diritto all’attivazione di TIM Gold Go entro lo spirare del 17 ottobre. Invitiamo i nostri lettori ad utilizzare gli appositi comparatori presenti sul sito al fine di scandagliare le principali offerte attive nel campo mobile e non solo.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Passa a Tim

    Affrettatevi a passare a Tim scriveteci a passaggioatim@gmail.com

  • Giovanni Tim Gold Go

    Ho a disposizione degli inviti per passare a Tim Gold Go! inviate il vostro numero di cellulare all’email giovannigoldgo@gmail.com

  • infoMR

    Chi è cliente 3 e vuole ricevere l’invito per passare a Tim Gold Go può mandarmi, entro il 17 ottobre, il suo numero di telefono 3 all’indirizzo email info.mrusso@gmail.com Riceverete entro 24 ore un sms di invito.