Tim Galaxy GO è la nuova stupefacente offerta di Tim. Questo gestore telefonico ultimamente sta proponendo offerte molto convenienti per quanto riguarda i piani tariffari. L’offerta di cui vi stiamo parlando è una delle migliori se comparata a quelle proposte dalla concorrenza, ma non tutti la possono attivare. Solamente la portabilità verso Tim permetterà di poter attivare questa offerta, nulla da fare per i già clienti

E coloro che passano a Tim, per avere Tim Galaxy GO devono passare dal gestore telefonico H3G oppure da gestori virtuali, come ad esempio Poste Mobile. Di seguito trovate il piano che prevede questa interessante offerta.

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono
  • 6 GB di navigazione in internet con la connettività 4G LTE in tutto il territorio nazionale

Il costo della promozione Tim Galaxy GO è di soli 10 euro al mese, o meglio ogni settimane dato che i gestori telefonici si sono ritagliati una mensilità impostando il rinnovo delle loro offerte a 28 giorni. Clicca qui se hai uno dei gestori sopra elencati per richiedere l’attivazione dell’offerta.

via

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: