TIM festeggia Halloween con Ricarica Online 30 e 31 ottobre

TIM festeggia Halloween con Ricarica Online 30 e 31 ottobre

Il gestore TIM celebra la festa di Halloween con alcune interessanti iniziative. Dopo aver messo a disposizione dei suoi clienti ben 8GB di traffico dati in regalo, l’operatore lancia la promo “Ricarica Online” per il 30 e 31 ottobre 2017.

I clienti TIM che effettueranno una ricarica online di un importo pari o superiore a 25 euro nei giorni  e , riceveranno in regalo 1GB di traffico dati alla velocità del 4G per 7 giorni.

L’offerta termina automaticamente all’esaurimento del GB o alla scadenza dei 7 giorni, vale a dire alle ore 23:59 del settimo giorno dall’attivazione. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità verranno persi.

L’offerta, valida per l’utilizzo del proprio smartphone come modem, ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Inoltre, è valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (Ibox, Wap, Blackberry) e dal  anche per il traffico in roaming nei Paesi UE. La promozione non è attivabile, per incompatibilità tecnica, sulle offerte dati con navigazione a ore.

Per  poter usufruire del bonus è necessario disporre di credito residuo maggiore di zero all’interno della SIM. È possibile verificare se l’opzione è attiva accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale del gestore (www.tim.it) o chiamando il numero gratuito 409161.

Infine, il gestore ricorda che “La velocità di connessione (fino a 150 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps”.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.