TIM Down, oggi 9 maggio continuano i problemi TIM e Telecom, numerosissime le segnalazioni

Ormai è qualche giorno che emergono problemi TIM e Telecom di ogni tipo che non permettono ai consumatori di usufruire dei servizi per cui pagano. Gli ultimi problemi si sono registrati un po’ ovunque a partire dalle ore 08:00 di stamattina. Successivamente la situazione sembra essersi calmata, subito dopo però nuovo picco di segnalazioni molto importante. Tim Down, i clienti furiosi cercano spiegazioni dal noto gestore telefonico che per ora non accenna a nulla. Quanto dovremmo aspettare affinché la situazione migliori?

TIM Down, oggi 9 maggio continuano i problemi TIM

Da ore i clienti continuano a lamentare problemi di ogni tipo. C’è chi riporta problemi TIM al cellulare comunicando di non riuscire ad utilizzare la connessione dati del cellulare. C’è anche ci segnala invece grandi problemi Telecom alla loro linea ADSL e Fibra Ottica in casa. Nello specifico gli utenti cercano in ogni modo di poter sfruttare anche la loro linea dati 4G telefonica senza successo. Minuto dopo minuto le segnalazioni sul web continuano ad aumentare.

Per Tim la situazione è incontrollabile. Questi problemi dovranno essere risolti certamente quanto prima. Se vi è possibile continuate a tartassare il servizio clienti 187 spiegando loro cosa funziona e cosa non funziona. Più persone segnaleranno i problemi TIM e maggiori saranno le probabilità che tutto venga risolto quanto prima.

  • Sandro DI Fiore

    COME SI FA A RIMANERE DUE GIORNI SENZA SEGNALE NEL 2017 TIM FAI SCHIFO NOI CI LAVORIAMO CON IL TELEFONO!!!!

  • Sandro DI Fiore

    ATINA IN PROVINCIA DI FROSINONE SENZA SEGNALE TIM DA DUE GIORNI VERGOGNA!!