Tim Cook
Apple iPhone 7 Plus

La fotocamera del nuovo iPhone 7 Plus sicuramente è una delle migliori fotocamere presente su uno smartphone, se non la migliore in assoluto. Le caratteristiche tecniche della nuova doppia fotocamera del phablet “made in Cupertino” sono senz’altro degne di nota. Tim Cook, CEO di Apple, ci ha voluto mostrare in anteprima alcune interessanti foto scattate proprio dal nuovo top di gamma della Mela morsicata.

L’amministratore delegato di Apple ha prontamente condiviso gli scatti effettuati dal fotografo David. E. Klutho, nota firma di Sports Illustrated. Il fotografo sportivo ha sfruttato appieno le potenzialità della doppia fotocamera del nuovo iPhone 7 Plus dotata di un sensore da 12 megapixel e con un fantastico zoom ottico 2X.

Tim Cook, a quanto pare, crede molto soprattutto sul modello da 5.5 pollici. Lo dimostra il fatto che su questo modello sono state introdotte molte più novità rispetto al modello Plus appartenente alla precedente generazione. Entro la fine dell’anno questo iPhone riceverà un importante aggiornamento software che arricchirà alla nuova fotocamera le nuove funzioni Ritratto e Bokeh. Le premesse per il successo di questo dispositivo ci sono tutte. Gran parte del successo di questo iPhone XXL dipenderà dalle nuove features della fotocamera e dall’enorme autonomia della batteria. Ora basta sprecare altro fiato. Vi lasciamo a queste meravigliose immagini scattate con il nuovo iPhone 7 Plus.

Tim Cook si vanta del suo nuovo gioiellino, così. . .

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony: ‘L’unico rivale di PS4 Pro è il PC, di certo non Xbox Scorpio’
Prossimo articoloLEGO Dimensions disponibile in Italia ed i mattoncini prendono vita